Vigor Lamezia Calcio 1919 e Vigor 1919 uniti in un progetto.

“Insieme possiamo realizzare un grande sogno”
È questo l’obiettivo delle società Vigor Lamezia Calcio 1919 e Vigor 1919 che hanno deciso di farsi promotori di un progetto unico i cui protagonisti coinvolti hanno già dichiarato le loro rispettive disponibilità e pareri positivi, considerando le finalità agonistico sportive che sottengono al progetto medesimo.

Importante sarà il coinvolgimento della tifoseria biancoverde e degli imprenditori, ma c’è fiducia che la Lamezia biancoverde risponderà positivamente all’appello.

È un invito che speriamo possano accogliere in tanti perché, per realizzare un grande sogno che oggi sembra solo un’utopia, è necessario un progetto unico e condiviso in cui ciascuno faccia la propria parte.

Solo dopo si potrà iniziare a pianificare concretamente il progetto che dovrà portare all’unione dei due club, evitando così un’inutile dispersione delle forze, fermo restando che ognuno continuerà a concentrarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi per la stagione in corso.

Insomma, un primo tassello è stato messo e non è cosa da poco, in una città come Lamezia Terme che presenta divisioni ataviche ad ogni livello.