VIDEO-“Villa Torano” su Report: Un contagiato già 20 giorni prima del primo caso dichiarato?

VIDEO-La trasmissione di Rai3, ‘Report’ lunedì 18 maggio alle 21.20 si occuperà di “Villa Torano”, la Rsa alle porte di Cosenza che si è ritrovata il giorno di Pasquetta con oltre 70 contagi.
La struttura è di proprietà di Massimo Poggi e della moglie di Claudio Parente, coordinatore della lista Casa della libertà che ha contribuito all’elezione della presidente Jole Santelli.
Il sindaco di Torano aveva chiesto la chiusura della Rsa, che invece continua a operare disciplinata dall’Asp di Cosenza. Oggi, a un mese dai primi contagi ufficiali, sono tutti negativizzati. Ma quando sono iniziati i contagi? Un audio del 118 data un caso sospetto già 20 giorni prima del primo caso dichiarato. La presidente Santelli intervistata dichiara che non sapeva che “Villa Torano” fosse di Parente.

"Villa Torano", il focolaio di covid-19 nella Rsa al centro della puntata di lunedì di REPORT

La trasmissione di Rai3, 'Report' lunedì 18 maggio alle 21.20 si occuperà di "Villa Torano", la Rsa alle porte di Cosenza che si è ritrovata il giorno di Pasquetta con oltre 70 contagi. La struttura è di proprietà di Massimo Poggi e della moglie di Claudio Parente, coordinatore della lista Casa della libertà che ha contribuito all'elezione della presidente Jole Santelli. Il sindaco di Torano aveva chiesto la chiusura della Rsa, che invece continua a operare disciplinata dall'Asp di Cosenza. Oggi, a un mese dai primi contagi ufficiali, sono tutti negativizzati. Ma quando sono iniziati i contagi? Un audio del 118 data un caso sospetto già 20 giorni prima del primo caso dichiarato. La presidente Santelli intervistata dichiara che non sapeva che "Villa Torano" fosse di Parente.

Pubblicato da Calabria News su Domenica 17 maggio 2020