x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Vibo Valentia, sentenza Cassazione: arrestato uomo pizzicato nel 2015 mentre trasportava 6...

VIDEO-Vibo Valentia, sentenza Cassazione: arrestato uomo pizzicato nel 2015 mentre trasportava 6 kg di eroina

Gli agenti della della Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia hanno proceduto all’arrestato di un uomo, originario del capoluogo di provincia vibonese, che il 10 marzo del 2015, insieme ad un altro cittadino di Vibo, fu sorpreso dalle forze dell’ordine mentre trasportava, lungo un tratto stradale nel cosentino, sei chili di eroina suddivisa in dieci panetti da 600 grammi l’uno.

Giunto a conclusione il processo davanti alla Corte Suprema di Cassazione, all’esito del ricorso presentato avverso la sentenza emessa dalla Corte di Appello di Catanzaro, l’imputato è stato condannato definitivamente ad espiare la pena di anni 6 di reclusione.

Slide
Slide
Slide

Su ordine dell’Autorità Giudiziaria, pertanto, la Squadra Mobile della Questura di Vibo Valentia ha proceduto alla ricerca e poi alla cattura del soggetto, sottoponendo anche a perquisizione domiciliare l’attuale dimora del soggetto, alla ricerca di droga e armi illegittimamente detenute.
All’esito delle attività di polizia giudiziaria l’uomo è stato arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Vibo Valentia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,767FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE