x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCosenzaVIDEO-Ubriaco e alla guida della sua auto investì anziano pedone: Dopo un...

VIDEO-Ubriaco e alla guida della sua auto investì anziano pedone: Dopo un anno arrestato giovane a Mirto Crosia

I Carabinieri dal Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano e più precisamente i militari della dipendente Stazione di Mirto Crosia hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale del Riesame di Catanzaro, un giovane del posto perché indagato per i reati di lesioni personali e guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’attività investigativa intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l’attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dall’arrestato, il quale, è stato ritenuto direttamente implicato nell’incidente stradale che ha visto coinvolto un anziano pedone, rimasto gravemente ferito, avvenuto a Mirto Crosia il 26 maggio dello scorso anno.

Slide
Slide
Slide

L’evento, verificatosi in pieno giorno lungo la S.S. 531, ha causato gravi lesioni alla persona offesa e sono state necessarie prolungate e mirate indagini per addivenire prima al ritrovamento del veicolo interessato dal sinistro e poi al presunto autore, il quale, nell’immediatezza dei fatti, si era dato alla fuga. L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva posto al regime degli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal Procuratore Alessandro D’Alessio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE