x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Terminati gli interventi Anas sul viadotto "Costiera" di Pizzo direzione Sud dell'Autostrada...

VIDEO-Terminati gli interventi Anas sul viadotto “Costiera” di Pizzo direzione Sud dell’Autostrada del Mediterraneo

Terminati in anticipo, rispetto al cronoprogramma, gli interventi sul viadotto “Costiera di Pizzo” direzione Sud sulla A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’, in provincia di Vibo Valentia. L’impegno – sottolinea Anas in una nota – “si mantiene costante nella manutenzione delle opere, il ripristino e miglioramento delle performance per garantire la piena transitabilità su entrambe le carreggiate per il prossimo esodo estivo, con successiva ripresa dei lavori a settembre”.

“Anas sta procedendo speditamente al completamento dei lavori di riqualificazione dei cordoli su ponti e viadotti e la installazione di nuove barriere di sicurezza stradale, nonché alla manutenzione delle opere per il loro mantenimento in servizio unitamente al ripristino e miglioramento delle performance delle pavimentazioni stradali”.

Slide
Slide
Slide

“Al fine di garantire entro la fine di luglio la piena transitabilità su entrambe le carreggiate, pur se in modalità provvisoria di cantiere, sono in progress le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi in aderenza con le decisioni assunte in sede di Cov con le Prefetture competenti per territorio ed il calendario di Viabilità Italia”- conclude Aanas.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE