x

x

giovedì, 17 Luglio, 2025
HomeCalabriaVIDEO-Rosarno, 30 Kg di droga nascosti in una statua: arrestato 42enne e...

VIDEO-Rosarno, 30 Kg di droga nascosti in una statua: arrestato 42enne e sequestrati 25mila euro

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 42 anni trovato in possesso di 30 kg di sostanza stupefacente. I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gioia Tauro hanno effettuato, nei giorni scorsi, una perquisizione presso una ditta sita a Rosarno. Durante l’attività di polizia giudiziaria, estesa anche nel giardino adiacente, è stata individuata una statua, realizzata con un particolare meccanismo di apertura e chiusura, al cui interno erano occultati ben 30 kg di cocaina.

Proseguendo con le perquisizioni nelle abitazioni limitrofe e nelle loro pertinenze, è stato rinvenuto anche diverso materiale per il confezionamento e per la conservazione della sostanza stupefacente e la somma di 25.050 euro in contanti, presumibilmente riconducibile all’attività di spaccio della sostanza stupefacente.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Palmi, il soggetto arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Palmi per rimanere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE