x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Riaperta la SS 18 'Tirrena inferiore' a Nocera Terinese: interessata da mareggiata...

VIDEO-Riaperta la SS 18 ‘Tirrena inferiore’ a Nocera Terinese: interessata da mareggiata a gennaio

Anas ha riaperto al traffico, nel pieno rispetto del cronoprogramma, il tratto della strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’, a Nocera Terinese (CZ), compreso tra il km 353,750 e il km 353,850, interessato nel mese di gennaio dal crollo di una parte del piano viabile a causa delle forti mareggiate e dall’erosione costiera.

Lungo il tratto si era resa necessaria una parzializzazione della carreggiata con l’avvio dei lavori per il ripristino del piano viabile danneggiato.

Slide
Slide
Slide

Le attività, che proseguiranno lungo la scarpata, riguarderanno il ripristino e la protezione dell’infrastruttura stradale dall’azione erosiva del mare.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,048FansLike
6,795FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE