VIDEO-Reggio, Salvini al cantiere del nuovo tribunale. La Regione ricominci da lavoro e sanità

VIDEO-Reggio Calabria – Dopo l’incontro pubblico tenuto nella serata di giovedì, questa mattina il leader della Lega, Matteo Salvini si è recato al cantiere del Nuovo Tribunale di Reggio Calabria, iniziato 15 anni fa e non ancora completato, “dove – dichiara – giudici, avvocati e lavoratori non vengono messi in condizione di amministrare la giustizia. La nostra sfida in Calabria inizia da qui”.
Alle domande dei giornalisti ha risposto anche sui possibili sviluppi politici relativi alla composizione della nuova giunta regionale.

Ecco l’intervista:

Reggio Calabria, Matteo Salvini visita cantiere del Nuovo Tribunale di Reggio Calabria

Reggio Calabria – Dopo l'incontro pubblico tenuto nella serata di giovedì, questa mattina il leader della Lega, Matteo Salvini si è recato al cantiere del Nuovo Tribunale di Reggio Calabria, iniziato 15 anni fa e non ancora completato, "dove – dichiara – giudici, avvocati e lavoratori non vengono messi in condizione di amministrare la giustizia. La nostra sfida in Calabria inizia da qui".Alle domande dei giornalisti ha risposto anche sui possibili sviluppi politici relativi alla composizione della nuova giunta regionale.Ecco l'intervista:

Pubblicato da Calabria News su Venerdì 7 febbraio 2020