x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàVIDEO- Reggio Calabria, presentata sul lungomare la nuova giunta comunale

VIDEO- Reggio Calabria, presentata sul lungomare la nuova giunta comunale

https://www.facebook.com/calabrianews.it/videos/1800091696805358/

Reggio Calabria – Il sindaco Giuseppe Falcomatà ha presentato, questa mattina, la nuova giunta comunale nella cornice delle 46 colonne in rete metallica di ‘Opera’, nell’area del lungomare riqualificata dallo scultore Edoardo Tresoldi,.

Slide
Slide
Slide

Il primo cittadino riconfermato alla guida di Palazzo san Giorgio ha affidato a Rosanna Scopelliti le deleghe Cultura, Turismo, Legalita, Scuola e Università. Figlia del giudice Antonino Scopelliti, assassinato nel 1991, Rosanna Scopelliti, attualmente presidente della fondazione che porta il nome del padre, è stata parlamentare del centrodestra calabrese
Riconferma per Mariangela Cama con deleghe alla Pianificazione territoriale, Edilizia, ma anche i Trasporti, Società partecipate, Vigilanza e Damiano marittimo.
Riconferma anche per Irene Calabrò, con la delega alle Finanze, ai Tributi e alle Attività produttive.
Stessa riconferma anche per Giovanni Muraca, che continuerà ad occuparsi di Lavori Pubblici, Grandi opere e Risorse comunitarie.
All’ex presidente del Consiglio comunale Demetrio Delfino assegnate le deleghe per Welfare e Politiche per la famiglia.
A Rocco Albanese le deleghe Manutenzioni, Politiche abitative ed Edilizia residenziale pubblica, Dismissione e valorizzazione del patrimonio edilizio e Protezione civile.
Assegnate a Paolo Brunetti le competenze in materia di Ambiente, Polizia municipale, Ciclo integrato dei rifiuti, Verde pubblico e della depurazione, Dismissione amianto.
A Giuseppina Palmenta vanno le deleghe Sport, Politiche di genere e Politiche Giovanili.
Al momento non è stato ancora nominato il vicesindaco che, ha dichiarato Falcomatà, a breve verrà ufficializzato.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE