x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Presentati nuovi mezzi per la gestione delle emergenze, Occhiuto: "sull’ambiente si costruisce...

VIDEO-Presentati nuovi mezzi per la gestione delle emergenze, Occhiuto: “sull’ambiente si costruisce il futuro della Calabria”

Tramite un video sui suoi profili social ufficiali, Roberto Occhiuto annuncia l’arrivo di nuovi mezzi per contrastare l’emergenza ambientale in Calabria. “Anche quest’anno massimo impegno per difendere il nostro ambiente e tolleranza zero nei confronti dei criminali che tentano di distruggerlo”, scrive Occhiuto.

Si tratta di 19 pick-up 4×4: “Sono mezzi tecnologicamente avanzati – afferma Occhiuto – che daremo alle associazioni di Protezione Civile per aiutarci nella campagna Tolleranza Zero, sulla quale stiamo lavorando già da diversi mesi”. Presentati poi, dallo stesso governatore, anche “11 generatori, 11 gruppi elettrogeni, che abbiamo comprato per alimentare in caso di fenomeni avversi.”

Slide
Slide
Slide

“Nei prossimi giorni – conclude poi Occhiuto – presenteremo tutte le novità, non solo i droni, ma tutte le novità che abbiamo messo in campo per essere ancora più performanti. Riforma della protezione civile fatta, tolleranza zero a difesa dell’ambiente in Calabria anche quello fatto e continuamente perché l’ambiente è una risorsa che deve essere garantita ai calabresi perché sull’ambiente si costruisce il futuro della Calabria”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE