x

x

lunedì, 24 Giugno, 2024
HomeCosenzaVIDEO-Pizzicati con droga, munizioni e una bomba a mano: arrestati due coniugi...

VIDEO-Pizzicati con droga, munizioni e una bomba a mano: arrestati due coniugi nel Cosentino

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato in flagranza di reato, nel corso del controllo del territorio, due coniugi di Mendicino, un 39enne ed una 34enne, in quanto trasportavano, a bordo della loro autovettura, 1,5 chilogrammi di hashish, suddivisi in 15 panetti e 3,5 chilogrammi di marijuana essiccata, suddivisi in 6 buste di cellophane.

I militari operanti hanno esteso la perquisizione all’interno di un’abitazione di Mendicino, nella disponibilità dell’uomo, rinvenendo e sequestrando una bomba a mano M-75, tipo “ananas”, completa di innesco, in perfetto stato d’uso, di fabbricazione dell’Est Europa, due serre artigianali, costituite da circa 350 piante di cannabis indica, di altezza variabile compresa tra 30 e 130 centimeti, un serbatoio vuoto per cartucce cal. 9×21 e munizionamento comune da sparo di vario calibro.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’ordigno esplosivo è stato messo in sicurezza. L’uomo è stato associato presso la casa circondariale di Cosenza mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari, entrambi in attesa dell’udienza di convalida innanzi all’Autorità Giudiziaria di Cosenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE