x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Omicidio Bergamini, novità da intercettazioni telefoniche sulla perizia

VIDEO-Omicidio Bergamini, novità da intercettazioni telefoniche sulla perizia


Nuovi elementi dell’inchiesta per la morte del calciatore Donato “Denis” Bergamini emergeranno da intercettazioni telefoniche eseguite dalla Procura di Castrovillari. Lo anticipa l’avvocato Fabio Anselmo, legale della famiglia Bergamini e ospite della puntata di Prima Linea che andrà in prima visione stasera alle 21 sulla pagina Facebook di Calabria News.
Anselmo fa sapere che le intercettazioni riguardano le operazioni peritali dell’incidente probatorio che ha avuto importanza fondamentale nella vicenda giudiziaria perché quattro anni fa ha stabilito, attraverso prove di lesioni e asfissia sul corpo, che Bergamini era già morto prima che il camion lo investisse, decretando così che il giovane è stato ucciso.
Le intercettazioni fanno parte del corposo fascicolo di 1.7000 pagine, informativa con cui il Pg di Castrovillari alcuni giorni fa ha chiuso le indagini lasciando sul registro degli indagati per omicidio un’unica persona, Isabella Internò, ex fidanzata del giocatore del Cosenza Calcio. Di tutto questo, e del ricordo di Denis a 31 anni da quel delitto, parleremo a Prima Linea con l’avvocato Anselmo e gli altri ospiti della puntata: i giornalisti Gabriele Carchidi e Claudio Dionesalvi, l’ex calciatore Gigi Simoni e padre Fedele Bisceglia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE