x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Occhiuto, finiti primi lavori ammodernamento del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Polistena

VIDEO-Occhiuto, finiti primi lavori ammodernamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polistena

“Si sono conclusi i primi lavori di ammodernamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polistena”.Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria.

“Opere, iniziate lo scorso 4 luglio – sottolinea -su iniziativa del commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Lucia Di Furia – che ringrazio per il suo determinato impegno -, e che avevano l’obiettivo – raggiunto in poche settimane – di ridare dignità a tanti spazi dedicati alla salute dei cittadini nei momenti di emergenza, e di consentire agli operatori sanitari, che trascorrono presso questa sede gran parte della propria giornata, di lavorare nelle migliori condizioni possibili. L’azione di ammodernamento continuerà, con interventi mirati, nei prossimi mesi”.

Slide
Slide
Slide

“Adesso la nostra attenzione continua ad essere proiettata al problema della carenza di medici e infermieri presso questa struttura sanitaria. Già nei prossimi giorni contiamo di poter avere novità positive per l’Ospedale di Polistena e per i cittadini delle aree limitrofe”- conclude Occhiuto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,766FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE