x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Occhiuto: alla Cittadella per la proclamazione, intanto ragionerò sulla squadra da comporre

VIDEO-Occhiuto: alla Cittadella per la proclamazione, intanto ragionerò sulla squadra da comporre

Lamezia Terme – E’ chiaramente molto soddisfatto del risultato ottenuto dalla coalizione ma Roberto Occhiuto, neo presidente della Regione, continua a parlare con toni istituzionali calandosi nel ruolo che gli elettori calabresi gli hanno riservato e lo fa parlando di progetti, di programmi e della necessità di far partire da subito il nuovo corso per dare risposte alle tante emergenze che la nostra Regione fa registrare.

“Andrò alla Cittadella solo quando sarà prevista la cerimonia di proclamazione – ha detto parlando con i giornalisti- intanto ragionerò sulla squadra da comporre”. In merito all’affermazione di Forza Italia, Occhiuto, ha voluto sottolineare “che è merito della sua classe dirigente e che la politica si fa sul territorio dimostrandosi disponili ad ascoltare le istanze del territorio e dimostrandosi competenti per trovare risoluzione ai problemi”.

Slide
Slide
Slide

“Come ho già detto- ha riposto ad una domanda di calabrianews – in questa stagione della mia vita mi gioco tutto e non sarò disponibile a farmi condizionare”. Il riferimento è all’evidente esigenza di garantire “visibilità” e posti in Giunta anche ai rappresentanti degli altri partiti della coalizione di centrodestra ad iniziare dal ticket con Nino Spirlì quale vice presidente, annunciato in campagna elettorale, ma tiepidamente accolto da alcune delle forze politiche che hanno sostenuto Occhiuto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE