x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-'ndrangheta: Klaus Davi pubblica video di sparatoria nel Vibonese per "salutare" nascita...

VIDEO-‘ndrangheta: Klaus Davi pubblica video di sparatoria nel Vibonese per “salutare” nascita bimba

“Ci troviamo a Caroni un borgo vicino a Limbadi (VV) è appena nata una bambina di nome Lea. Due giovani del posto salutano il piccolo ‘evento’ locale in
modo abbastanza curioso. Estraggono le pistole dalle tasche e sparano diversi colpi verso l’alto. Trattasi di A.V. e G.V. già noti alle forze dell’ordine. Il video risale ai primi di aprile di quest’anno e viene postato su Instagram da un amico dei due e dopo poche ore viene rimosso.

Klaus Davi fa in tempo a salvarlo e lo rende noto commentando: “Questo è il sud che non ci piace ma questi episodi non avvengono solo in questa bellissima regione. Avvengono anche a Milano a pochi passi da casa mia, avvengono a Torino avvengono in Emilia, avvengono in tutta Italia. Ricordiamoci che anche ‘noi’ magistrati, noi giornalisti, ‘noi’ forze dell’ordine, noi cittadine e cittadini onesti stiamo conducendo una guerra nel nostro paese; una guerra contro il crimine organizzato.

Slide
Slide
Slide

I politici nazionali non ne parlano più. Le istituzioni schivano l’argomento e vengono poco in Calabria. Ma questa guerra noi la combattiamo e la combatteremo fino alla fine anche se in molti fanno finta di nulla. Presidente Mattarella, Presidente Draghi abbiamo invece molta fiducia in voi e nell’aiuto che potete dare a questa bellissima terra”. “Buon 25 aprile” conclude il giornalista.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE