x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Morra: un caso che notizia arrivi dopo convocazione di Palamara in antimafia?

VIDEO-Morra: un caso che notizia arrivi dopo convocazione di Palamara in antimafia?


Dopo avere appreso di essere indagato dalla Procura di Cosenza per diffamazione per le sue parole sulla governatrice scomparsa Jole Santelli, il sen, Nicola Morra ha affermato: “Dopo due giorni dall’aver divulgato la notizia della prossima l’audizione del Dott. Palamara in Commissione Antimafia, apprendo da un’agenzia di essere indagato per diffamazione”.
“Ho il dovere-diritto della trasparenza, – aggiunge dai social -sarà un caso, certamente, due giorni fa ho dato la notizia della prossima audizione del dottor Luca Palamara in Commissione Antimafia, sarà forse qualche altra cosa, però, tutto potrebbe essere. Io adesso provvederò a segnalare la notizia, per come sono le regole del Movimento, a chi di dovere, ai Probiviri, al garante, e procederò tranquillamente, perché se ho sbagliato dovrò rispondere dei miei errori, se non ho sbagliato, come penso, tutto dovrà essere archiviato”.
Il presidente della Commissione Antimafia ha sostenuto: “Mi sembra francamente irrituale che quelle parole, che sono state oggetto di polemiche formidabili all’epoca, possono produrre un’inchiesta con l’ipotesi di diffamazione aggravata e continuata, però sarà la magistratura a dover decidere. Io intanto continuo e cercherò certamente di audire il dottor Palamara”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE