x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaVIDEO-Messina, nel portabagagli 20 kg di cocaina in arrivo dalla Calabria: 50enne...

VIDEO-Messina, nel portabagagli 20 kg di cocaina in arrivo dalla Calabria: 50enne arrestato

https://www.facebook.com/calabrianews.it/videos/703088966965251/

La guardia di Finanza ha sequestrato agli imbarcaderi a Messina circa 20 chili di cocaina purissima nascosti a bordo di un’auto individuata nel corso dei controlli sui veicoli che sbarcano dai traghetti provenienti da Villa San Giovanni. Il proprietario della macchina, il cinquantenne G. R, è stato arrestato.

Slide
Slide
Slide

Insospettiti dal comportamento del conducente di un fuoristrada di grossa cilindrata, i finanzieri hanno deciso di perquisire la macchina. Grazie al fiuto dei cani antidroga Dia e Ghimly hanno trovato, in un doppiofondo creato nel vano portabagagli, 18 panetti di cocaina purissima, per un totale di 20 kg, che tagliati avrebbero potuto fruttare, alla vendita al dettaglio, oltre 2,7 milioni di euro.
Il corriere, L.G.R di 50 anni, di origine lucane ma residente nell’alessandrino, è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e successivamente sottoposto a custodia cautelare in carcere, in attesa di giudizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Messina.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE