x

x

martedì, 19 Marzo, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Lamezia, sindaco Mascaro: a Fiorita dico di lavorare senza polemiche e vittimismo,...

VIDEO-Lamezia, sindaco Mascaro: a Fiorita dico di lavorare senza polemiche e vittimismo, a breve lo incontrerò

Lamezia Terme – “Bisogna lavorare senza polemiche”. Si esprime in questo modo ai microfoni di calabrianews il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, in riferimento alle recenti dichiarazioni del sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita non solo sulla querelle nominalistica dell’aeroporto internazionale di Sant’Eufemia.

“E’ una boutade senza significato”- aggiunge Mascaro che, comunque, rimarca come dall’esposizione delle linee programmatiche del primo cittadino del capoluogo regionale sembra emergere una “visione” che si concretizza nel pensiero che “Lamezia ha troppo di più rispetto a Catanzaro”, non a caso “cita gli Studios cinematografici, l’Istituto di ricerca Dulbecco, l’aula bunker. Questo è partire con il piede sbagliato nel senso che ciascuno di noi deve tenere conto delle proprie vocazioni e delle possibilità di sviluppo e mai Catanzaro deve dimenticare che Lamezia è il vero polmone per la crescita anche di quel territorio”.

Slide
Slide
Slide

“A breve- ci conferma Mascaro- mi vedrò con Fiorita che è persona che stimo e sono convinto che saranno anni proficui di collaborazione e di sereno e fattivo operato”.
mdf

SEGUICI SUI SOCIAL

142,112FansLike
6,683FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE