x

x

martedì, 25 Giugno, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Lamezia, moto contro una rotatoria: Muore il carabiniere 36enne Luca Guarino

VIDEO-Lamezia, moto contro una rotatoria: Muore il carabiniere 36enne Luca Guarino

Un carabiniere di 36 anni, Luca Guarino, è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri a Lamezia Terme. Il militare dell’Arma era in servizio alla Stazione dei carabinieri del quartiere di Sant’Eufemia.

Secondo quanto si è appreso, l’uomo era a bordo della sua moto, una Harley-Davidson, quando, per cause in corso di accertamenti da parte della Polizia stradale, avrebbe perso il controllo impattando violentemente contro la rotatoria del Bivio Bagni all’entrata del quartiere di Sambiase. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, polizia e carabinieri. L’uomo è stato portato nell’ospedale cittadino e sottoposto ad un primo intervento chirurgico, poi trasportato a Catanzaro ma nella notte le sue condizioni sono peggiorare ed è morto.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Stamattina la triste notizia. Nella notte le sue condizioni sono peggiorate e purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il militare dell’Arma era in servizio presso la stazione dei carabinieri di Sant’Eufemia. Era figlio di un poliziotto in pensione.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE