x

x

domenica, 14 Luglio, 2024
HomeCatanzaroVIDEO-Lamezia, in pensione dopo 35 anni nei vigili del fuoco: il saluto...

VIDEO-Lamezia, in pensione dopo 35 anni nei vigili del fuoco: il saluto al capo reparto esperto Gennaro Aiello

Lamezia Terme – Gennaro Aiello, capo reparto esperto, ha svolto l’ultimo turno di servizio ieri sera (lunedì 17 luglio), dopo 35 anni di servizio nei vigili del fuoco. Da oggi sarà in pensione per raggiunti limiti di età. Nella stessa serata, presso il distaccamento di Lamezia Terme, i colleghi del Comando provinciale di Catanzaro lo hanno voluto salutare ed omaggiare con una piccola cerimonia di commiato accompagnata dal tradizionale suono delle sirene.

Nella sua carriera Gennaro ha prestato servizio a Catanzaro presso il distaccamento di Lamezia Terme in qualità di Vigile, successivamente in qualità di Capo Squadra, ha prestato servizio presso il comando di Vibo Valentia per poi rientrare al comando di Catanzaro dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Capo Reparto Esperto e capo turno presso il distaccamento di Lamezia Terme dove ha trascorso numerosi anni della sua vita operativa, indossando con professionalità e spirito di abnegazione la divisa del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco sino all’ultimo giorno.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il CRE Gennaro Aiello ha inoltre partecipato, con la colonna mobile regionale, a numerose emergenze a livello regionale e nazionale. Il personale tutto del Comando di Catanzaro augura sinceri auguri di un futuro prospero a lui e famiglia. Auguri a cui si unisce il nostro direttore responsabile e la redazione di calabrianews.it.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE