x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-La Juventus risponde all'appello lanciato da mamma Rosa per il figlio in...

VIDEO-La Juventus risponde all’appello lanciato da mamma Rosa per il figlio in coma

Nelle scorse ore Rosa Martino, la mamma di Daniel, il sedicenne coinvolto in un incidente stradale a Spezzano Sila lo scorso 30 giugno e ricoverato in stato di coma presso il reparto di Rianimazione all’ospedale di Cosenza, ha lanciato un appello.

“Noi genitori – ha detto- le stiamo provando tutte, gli parliamo e speriamo in un miracolo, non possiamo fare altro. Molte persone ci hanno detto che i pazienti in coma ci ascoltano, sentono le voci, allora io ho pensato che un messaggio di un giocatore della Juve che possa incitarlo a combattere forse e dico forse potrebbe essere uno stimolo in più. Daniel adora alla follia Ronaldo però mi rendo conto che è quasi irraggiungibile! Non lo so, magari qualcuno potrebbe aiutarci!!! Ci serve un miracolo. Un messaggio positivo per Daniel”.

Slide
Slide
Slide

Non si è fatta attendere la prima risposta dalla Juventus all’appello lanciato da Celico da mamma Rosa per il figlio in coma. A inviare un messaggio a Daniel sono l’allenatore Massimiliano Allegri, Alvaro Morata e Carlo Pinsoglio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE