x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Incendio lungo svincolo Morano dell'A2: Momentanei blocchi circolazione in direzione Sud

VIDEO-Incendio lungo svincolo Morano dell’A2: Momentanei blocchi circolazione in direzione Sud

A causa di un incendio che ha coinvolto lo svincolo di Morano Calabro (km 187,200) lungo la A2 ‘Autostrada del Mediterraneo’ in provincia di Cosenza, al momento sono attivi dei momentanei blocchi della circolazione – per il traffico in direzione sud – per consentire le operazioni di spegnimento da parte dell’elicottero dei Vigili del Fuoco.

Sul posto sono presenti, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilitĆ  e per consentire la riapertura del tratto nel piĆ¹ breve tempo possibile.

Slide
Slide
Slide

Anas, societĆ  del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilitĆ  informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale ĆØ consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” ĆØ raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE