x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaVIDEO-Incendio in azienda produzione infissi del Catanzarese: indagini in corso su cause

VIDEO-Incendio in azienda produzione infissi del Catanzarese: indagini in corso su cause

VIDEO-Borgia (CZ) – Squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro, nella serata di venerdì, sono intervenute in contrada ‘Pellegrina’ nel comune di Borgia, in provincia di Catanzaro, per l’incendio di un capannone, con struttura in ferro, lamierato e laterizi adibito alla lavorazione di alluminio per la produzione di infissi.
Sul posto sono intervenute una squadra della sede centrale con supporto di autobotte e la squadra dei volontari dei vigili del fuoco del distaccamento di Girifalco.
L’intervento congiunto è valso all’estinzione dell’incendio divampato all’interno e che ha interessato macchinari utilizzati per la produzione.
Al termine delle operazioni di spegnimento si è provveduto alle verifiche tecniche per risalire alle cause del rogo. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa. La struttura in via precauzionale è da considerarsi inagibile in attesa di ulteriori verifiche tecnico/strumentali approfondite.
Non risultano danni a persone. Sul posto i Carabinieri del comando compagnia di Girifalco per gli adempimenti di competenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE