x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaVIDEO-Crotone, ferito e bloccato in casa al quarto piano: salvato dai vigili...

VIDEO-Crotone, ferito e bloccato in casa al quarto piano: salvato dai vigili del fuoco e dal 118

Intervento dei vigili del fuoco questa mattina, alle 9:45, dopo una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone che segnalava una persona ferita all’interno di un appartamento al quarto piano di un palazzo sito in via Santa Croce. Il malcapitato non riusciva a sollevarsi per poter aprire la porta, chiusa all’interno, chiedendo aiuto. All’arrivo sul posto la squadra dei vigili del fuoco approntava un tentativo di apertura porta per poter accedere nell’appartamento.

Successivamente con ausilio dell’autoscala, entrando dal balcone, si prestava soccorso al malcapitato. In collaborazione ai sanitari del 118 s’immobilizzava l’uomo, e con barella toboga assicurata all’autoscala si trasportava dal quarto piano sul viale dove ad attendere vi era ambulanza. Intervento alquanto delicato vista l’altezza ed il peso dello stesso ferito che si affidava alle cure dei sanitari per il trasporto in ospedale.

Slide
Slide
Slide

Da sottolineare oltre alla particolarità dell’intervento, l’efficacia della collaborazione tra 118 e vigili del fuoco che hanno reso l’intervento sicuro ed immediato concluso nel più breve tempo possibile.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,794FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE