x

x

domenica, 26 Maggio, 2024
HomeCalabriaVIDEO-Cosenza, strappa borsello con 500 euro ad anziano: identificato viene bloccato subito...

VIDEO-Cosenza, strappa borsello con 500 euro ad anziano: identificato viene bloccato subito dopo dalla polizia

Cosenza – Nel pomeriggio di ieri, un giovane con precedenti per reati contro il patrimonio, a bordo di uno scooter, ha scippato un anziano signore di un borsello, con all’interno circa 500 euro, carte di credito ed un telefonino e si è dato alla fuga. Nell’immediatezza sono state diramate le ricerche del giovane, del quale è stata fornita una descrizione. Nel corso delle ricerche, una Volante ha incrociato lo scooter intimando l’ALT al conducente. Il giovane alla vista dei poliziotti ha abbandonato il veicolo dandosi alla fuga a piedi, ma è stato raggiunto da un poliziotto nei confronti del quale ha sferrato calci e pugni nell’inutile tentativo di divincolarsi.

Il soggetto, che aveva ancora addosso la refurtiva, poi restituita all’anziana vittima, è stato tratto in arresto per i reati di scippo e resistenza a Pubblico Ufficiale e poi ristretto nel domicilio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Slide
Slide
Slide

Su richiesta della locale Procura, coordinata dal Procuratore della Repubblica Mario Spagnuolo, è stata notificata al giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Intanto continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE