x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Avviati dall'Anas gli interventi lungo la SS18 "Tirrena Inferiore" a Nocera Terinese

VIDEO-Avviati dall’Anas gli interventi lungo la SS18 “Tirrena Inferiore” a Nocera Terinese

Anas ha avviato gli interventi di ripristino strutturale lungo il tratto della statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ a Nocera Terinese, in provincia di Catanzaro. Il tratto è temporaneamente interdetto al transito dei mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate, in entrambe le direzioni, in via precauzionale e per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, tra il km 350,000 ed il km 360,100.

Gli interventi, nel dettaglio, riguardano il posizionamento di massi ‘ciclopici’ per la protezione dell’infrastruttura stradale dall’azione erosiva del mare e il ripristino della scarpata.

Slide
Slide
Slide

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE