x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàVIDEO-Anche Ficarra e Picone a sostegno della manifestazione di Milano di solidarietà...

VIDEO-Anche Ficarra e Picone a sostegno della manifestazione di Milano di solidarietà a Nicola Gratteri

“A inizio maggio è stato scoperto il progetto di un attentato della ‘ndrangheta contro Nicola Gratteri, il Procuratore della DDA di Catanzaro. A trent’anni dalle stragi di Palermo, scendiamo in piazza prima per dire alla ‘ndrangheta che Gratteri non si tocca, così come non si tocca nessuno di coloro che sono in prima linea contro le mafie. Per questa ragione è stata organizzata a Milano la manifestazione #Maipiùstragi.

Sono più di ottanta le organizzazioni della società civile e i sindacati che in poche settimane si sono aggregate per la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta, a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di tutti coloro che rischiano la vita a causa delle mafie.
Martedì 5 luglio, dalle ore 19, appuntamento in piazza Duca d’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. A Milano, per ricordare che la ‘ndrangheta è un problema nazionale. A Milano, per ribadire che le infiltrazioni criminali nell’economia legale sono un’emergenza per la tenuta della democrazia.

Slide
Slide
Slide

Tantissime le adesioni di associazioni, Enti locali, sindacati, singoli cittadini e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi ul

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE