Sulla strada statale 182 ‘Delle Serre Calabre’, sono in corso gli interventi da parte del personale Anas per la pulizia del piano viabile lungo il tratto interessato, nei giorni scorsi, da frane e smottamenti causati dalle forti precipitazioni.
In via precauzionale, per consentire le attività di ripristino e la riapertura della statale in piena sicurezza, si è reso necessario chiudere il tratto per alcune ore tra i comuni di Torre di Ruggiero e Chiaravalle Centrale, in provincia di Catanzaro.
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.