x

x

martedì, 28 Maggio, 2024
HomeCronacaVIDE0-Torinese, turista a Strongoli, lascia frigo e lavatrice in strada a Crotone:...

VIDE0-Torinese, turista a Strongoli, lascia frigo e lavatrice in strada a Crotone: Pizzicato e sanzionato

Crotone – E’ costante il controllo degli uomini del Nucleo Operativo Ambientale del Comando di Polizia Locale, coordinato dal Comandante Francesco Iorno, relativo all’abbandono indiscriminato di ingombranti. In particolare- rendono noto dal Comune pitagorico- nelle scorse ore è stato identificato, attraverso le videocamere e successivamente sanzionato, un uomo che scaricava un frigorifero ed una lavatrice presso i cassonetti in via Ada Negri (nei pressi del Palakrò) intorno alle 5 del mattino.

Il responsabile, residente a Torino ed in vacanza a Strongoli, che aveva noleggiato un furgone a Mirto Crosia, dopo l’identificazione e la contravvenzione è stato obbligato alla rimozione di quanto abbandonato.

Slide
Slide
Slide

Più in generale nel periodo di ferragosto sono stati accertati ventuno infrazioni ed elevate le relative contravvenzioni per mancato rispetto della modalità di conferimento dei rifiuti con sanzioni fino a 600 euro e l’obbligo del ripristino dello stato dei luoghi. Cinque dei contravvenzionati sono risultati provenienti da fuori Crotone.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE