x

x

domenica, 1 Settembre, 2024
HomeCronacaVIDE0-Torinese, turista a Strongoli, lascia frigo e lavatrice in strada a Crotone:...

VIDE0-Torinese, turista a Strongoli, lascia frigo e lavatrice in strada a Crotone: Pizzicato e sanzionato

Crotone – E’ costante il controllo degli uomini del Nucleo Operativo Ambientale del Comando di Polizia Locale, coordinato dal Comandante Francesco Iorno, relativo all’abbandono indiscriminato di ingombranti. In particolare- rendono noto dal Comune pitagorico- nelle scorse ore è stato identificato, attraverso le videocamere e successivamente sanzionato, un uomo che scaricava un frigorifero ed una lavatrice presso i cassonetti in via Ada Negri (nei pressi del Palakrò) intorno alle 5 del mattino.

Il responsabile, residente a Torino ed in vacanza a Strongoli, che aveva noleggiato un furgone a Mirto Crosia, dopo l’identificazione e la contravvenzione è stato obbligato alla rimozione di quanto abbandonato.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Più in generale nel periodo di ferragosto sono stati accertati ventuno infrazioni ed elevate le relative contravvenzioni per mancato rispetto della modalità di conferimento dei rifiuti con sanzioni fino a 600 euro e l’obbligo del ripristino dello stato dei luoghi. Cinque dei contravvenzionati sono risultati provenienti da fuori Crotone.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE