x

x

lunedì, 13 Ottobre, 2025
HomeCatanzaroVicini chiamano i Carabinieri dopo urla di una donna picchiata dal marito:...

Vicini chiamano i Carabinieri dopo urla di una donna picchiata dal marito: 35enne in manette a Cropani

Nelle scorse ore, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sellia Marina, unitamente a militari della Stazione Carabinieri di Botricello, hanno arrestato in flagranza di reato un 35enne di Cropani (CZ), gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti a seguito della richiesta di intervento di alcuni vicini, allarmati dalle urla di una donna, rinvenendola in forte stato di agitazione e prostrazione ed affidandola alle cure mediche.

Le indagini immediatamente condotte hanno permesso di accertare – nella fase delle indagini preliminari che necessita del contraddittorio con la difesa – come nel corso di una lite scaturita nel contesto familiare, l’uomo, spinto da una forte gelosia nei confronti della moglie e armato di un forchettone, avrebbe aggredito e minacciato la donna, bloccandola sul divano e colpendola ripetutamente con pugni e schiaffi, nonchè di ricostruire pregressi episodi di minacce e violenze ai danni della donna che viveva ormai da anni in un grave e perdurante contesto di maltrattamenti da parte del marito, in più circostanze consumati anche alla presenza dei figli minori.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

L’arrestato, condotto presso i locali della Compagnia di Sellia Marina per le formalità di rito, è stato successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro. All’esito del giudizio di convalida, è stata applicata la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE