x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàVibo Valentia: Sondaggio online per scegliere la foto del cartello autostradale

Vibo Valentia: Sondaggio online per scegliere la foto del cartello autostradale

La scelta è tra il mare o la collina?

Cari cittadini di Vibo Capitale del Libro oggi vi chiediamo di partecipare ad un sondaggio fotografico… quale foto vi piace di più? Il mare o la collina?
Scrivetecelo nei commenti con:
1: mare
2: collina.
Uno di questi scatti avrà una destinazione speciale: il nostro Sindaco Maria Limardo è riuscita ad ottenere dall’Anas che venga inserito in un cartello stradale allo svincolo dell’Autostrada del Mediterraneo.
Fateci sapere!
Con questo post il Sindaco di Vibo Valentia chiede a tutti coloro che vorranno partecipare di scegliere quale foto meglio rappresenta Vibo Valentia. Il sondaggio si trova sulla pagina facebook “Vibo Valentia Capitale del Libro”: la prima rappresenta il Porto di Vibo Marina, la seconda il Castello Normanno Svevo della città capoluogo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e il seguente testo "H Regione Calabria COMUNE DI VIBO VALENTIA Autostrada delMediterraneo autostradadelmediterraneo.it Sanas anas GRUPPO FS ITALIANE VIBO VALENTIA Capitale Italiana del Libro"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante monumento, attività all'aperto, castello e il seguente testo "Regione Calabria COMUNE DI VIBO VALENTIA Autostrada delMediterraneo autostradadelmediterraneo.it Sanas anas GRUPPO FS ITALIANE VIBO VALENTIA Capitale Italiana del Libro"

SEGUICI SUI SOCIAL

142,104FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE