x

x

lunedì, 29 Aprile, 2024
HomeCronacaVibo Valentia, pizzicato in casa con oltre un etto e mezzo di...

Vibo Valentia, pizzicato in casa con oltre un etto e mezzo di marijuana: Arrestato 44enne

Gli agenti della Squadra Mobile di Vibo Valentia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un quarantaquattrenne vibonese. I poliziotti, concentrato le attenzioni verso la Frazione di Porto Salvo hanno effettuato una perquisizione personale e locale nei confronti di un soggetto lì dimorante. L’attività, esperita con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, ha consentito di rinvenire, all’interno dell’abitazione, complessivi grammi 165,1 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento del narcotico.

Parte dello stupefacente era stato abilmente occultato all’interno di una busta in plastica contenente dell’origano sita nel vano ripostiglio, mentre il rimanente quantitativo di marijuana era contenuta in un secchiello riposto, unitamente a materiale di varia natura, sul terrazzo. Nell’area adibita a giardino sul retro dell’abitazione è stata, infine, rinvenuta eradicata e sequestrata, una pianta di canapa indiana, con infiorescenze, dell’altezza di metri 1,77.

Slide
Slide
Slide

All’esito delle indagini, dirette dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e, al termine degli atti di rito, è stato accompagnato presso la propria abitazione ove è stato ristretto in regime di arresti domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà, restando, comunque, indagato.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,792FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE