martedì, 16 Agosto, 2022
HomeCronacaVibo Valentia, "minacce forti" per i giudici Nasso e Di Mauro della...

Vibo Valentia, “minacce forti” per i giudici Nasso e Di Mauro della sezione lavoro del tribunale

Vibo Valentia – Un volantino, firmato da un sedicente gruppo “Unione per la legalità”, apparso nel nuovo Tribunale di Vibo Valentia riporta minacce pesanti per due giudici, entrambi in servizio nella Sezione Lavoro del locale palazzo di giustizia.

Nel dettaglio si paventa, nei confronti dei magistrati Tiziana Di Mauro e Ilario Nasso la necessità di usare le “maniere forti”.

Slide
Slide

A denunciare la vicenda sulla quale la Procura di Vibo ha aperto un fascicolo avviando indagini finalizzate a individuare l’autore del volantino, sono stati i diretti interessati ai quali, la giunta sezionale dell’Associazione nazionale magistrati (Anm) di Catanzaro, ha espresso “solidarietà e vicinanza in ordine al gravissimo ed inaudito documento elaborato dal sedicente gruppo “Unione per la legalità” stigmatizzando fermamente la gravità della condotta volta a minare la serenità e la sicurezza dei due magistrati della sezione Lavoro del Tribunale di Vibo Valentia. Simili vili gesti non piegano la magistratura ed il suo lavoro”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,065FansLike
5,789FollowersFollow
387FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE