x

x

sabato, 6 Settembre, 2025
HomeCalabriaVibo Valentia, cede trave in parco giochi: grave bimbo 4 anni, ricoverato...

Vibo Valentia, cede trave in parco giochi: grave bimbo 4 anni, ricoverato con prognosi riservata

Un bambino di quattro anni è rimasto schiacciato, ieri sera, da una trave mentre giocava in un parco giochi urbano nel quartiere Moderata Durant di Vibo Valentia. Il bambino, figlio di una neurologa in servizio all’ospedale cittadino, venerdì sera, era arrivato al parco giochi, di proprietà del Comune, insieme ai genitori.

Secondo quanto ricostruito finora, il piccolo si è appoggiato a una trave, che ha ceduto all’improvviso, travolgendolo. La madre ha cercato subito di rianimarlo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza del 118 che ha trasportato il bambino in ospedale in gravi condizioni.

Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Al momento è ricoverato e la prognosi è riservata. La procura di Vibo Valentia ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE