x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaVibo Valentia, cadaveri di fratello e sorella ritrovati in avanzato stato di...

Vibo Valentia, cadaveri di fratello e sorella ritrovati in avanzato stato di putrefazione in un appartamento

Due cadaveri, in avanzato stato di putrefazione, sono stati trovati all’interno di un appartamento della zona alta di Vibo Valentia. Ancora non è stata resa nota l’identità delle due persone decedute ma da quanto si è appreso si tratta di una donna di 69 anni e del fratello di 64 che vivevano in un’abitazione ubicata in una traversa di viale Accademie vibonesi.

Per accedere nell’abitazione é stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale. Sarà ora il medico legale ad accertare le cause del decesso. Sulla drammatica vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Vibo. Secondo i primi riscontri, però, non sono stati rilevati segni di effrazione e, inoltre, nell’abitazione é stato trovato anche il gatto morto.

Slide
Slide
Slide

La drammatica scoperta è stata fatta quando qualcuno ha cercato di contattarli e, non ricevendo risposta, ha chiamato i vigili del fuoco. I pompieri del comando provinciale accorsi sul posto hanno dovuto forzare una finestra per entrare ma per i due fratelli era ormai troppo tardi.

Visto lo stato dei cadaveri, probabilmente la loro morte risale a diverso tempo fa. Sul posto sono accorsi anche carabinieri di Vibo, che hanno avviato subito le indagini per ricostruire l’accaduto, e il medico legale per un primo esame esterno dei corpi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE