x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàVibo Marina: pubblicato il bando per messa in sicurezza alla Capannina

Vibo Marina: pubblicato il bando per messa in sicurezza alla Capannina

L’amministrazione comunale di Vibo Valentia ha pubblicato il bando di gara per “gli ultimi interventi di messa in sicurezza e protezione dell’abitato marino del popoloso rione Pennello – completamento dei lavori di sistemazione del piazzale Capannina di Vibo Marina“.

La modalità della gara – che sarà espletata dalla Stazione unica appaltante della Provincia – sarà a procedura aperta. La durata complessiva dei lavori è stata fissata in 120 giorni, in caso di ritardo nella ultimazione degli interventi sono previsti le penali. L’importo complessivo dell’appalto è di 259.030,72 euro. L’intervento di completamento della messa in sicurezza riguarderà il prolungamento verso est e verso ovest della barriera soffolta della lunghezza di 70 metri complessivi prevista nel progetto di “aggiornamento” e già inserita nel Master Plan Erosione Costiera della Regione Calabria.

Slide
Slide
Slide

Si attende anche l’autorizzazione da parte della Regione Calabria per l’utilizzo di alcune risorse, rimaste dall’intervento eseguito negli ultimi mesi, con le quali si pensa di poter realizzare alla Capannina una nuova ringhiera, nuove panchine nonché la sistemazione di altri lampioni per l’illuminazione pubblica.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE