x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàVibo al via vaccinazione di docenti e personale Ata

Vibo al via vaccinazione di docenti e personale Ata

Oggi 14 marzo 2021 dalle ore 11,00 alle ore 20,00 presso il Palazzetto dello Sport di Viale della Pace in Vibo Valentia, avrà inizio la campagna di vaccinazione per il personale docente e ATA.
Il CENTRO consentirà la vaccinazione dei circa 500 cittadini già prenotati, a cui si potranno aggiungere, senza prenotazione, altre 200 persone appartenenti alla categoria del personale docente e non docente della scuola, provenienti anche da altre province della Calabria.
Il vaccino somministrato sarà quello prodotto da Astrazeneca. Si ribadisce, ancora una volta, che sono state ritirate da tutto il territorio regionale e nazionale le dosi del lotto di vaccini di tale produttore che sono state oggetto di sospensione.
Si informa, inoltre, che dalla prossima settimana sulla Piattaforma di Poste Italiane sarà possibile effettuare la prenotazione per le vaccinazioni delle categorie previste dalle direttive nazionali per la prima fase del Piano. Successivamente si potrà procedere alla prenotazione anche per tutte le restanti fasce di popolazione, secondo le indicazioni fornite dal Governo.
Un ringraziamento va ai funzionari dell’ufficio della Protezione Civile di Vibo Valentia e alle organizzazioni di volontariato che stanno supportando l’allestimento del CENTRO.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE