x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCronacaViaggiava con l'eroina in auto, arrestato a Cassano

Viaggiava con l’eroina in auto, arrestato a Cassano

Viaggiava in auto con indosso tre involucri termosaldati contenenti 15 grammi di eroina. V.D., di 31 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari a Cassano allo Jonio dagli agenti del Commissariato di Corigliano Rossano con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nell’ambito di un servizio di controllo, hanno notato movimenti sospetti da parte di assuntori di droga della zona della Sibaritide avviando un monitoraggio dei loro spostamenti.
A seguito di queste attività i poliziotti sono riusciti a individuare la base operativa utilizzata per il rifornimento della droga nel quartiere “Timpone Rosso” di Lauropoli nel comune di Cassano allo Jonio. Ed è stato proprio durante un controllo stradale che gli agenti hanno fermato l’auto condotta dal trentunenne in transito nella zona.
Dopo una perquisizione personale è stata trovata la droga per un valore commerciale di circa 750 euro. La perquisizione è stata allargata anche alla vettura e all’abitazione dell’uomo.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE