x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeAttualitàVaccino anti-covid, centro sarà allesito in sala 'Monteleone' del Consiglio regionale

Vaccino anti-covid, centro sarà allesito in sala ‘Monteleone’ del Consiglio regionale

Reggio Calabria – “Il Consiglio regionale della Calabria ospiterà il più grande centro vaccini della città. Sarà infatti la Sala ‘Federica Monteleone’ di Palazzo Campanella ad accogliere l’equipe di medici e sanitari che avrà il compito di somministrare, secondo le dovute priorità, i vaccini Anti-Covid”. Lo afferma, in una dichiarazione, il presidente del Consiglio regionale della Calabria, Giovanni Arruzzolo.
“La sala, logisticamente e dal punto di vista sanitario, definita ‘adeguata’ dalla Commissione dell’Azienda sanitaria provinciale – aggiunge Arruzzolo – sarà un punto di riferimento per la comunità reggina, che potrà recarsi nel cuore della città e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza e prevenzione, per la somministrazione del vaccino. La sfida di questa campagna così importante per noi rappresenta una priorità ed il Consiglio regionale farà la sua parte, mettendo a disposizione uno spazio dedicato alle procedure di vaccinazione talmente grande da garantire un flusso di persone abbastanza elevato e in completa sicurezza”.
“Dopo il sopralluogo dell’Azienda sanitaria provinciale, con il coordinatore della Commissione straordinaria, prefetto Giovanni Meloni – dice ancora il presidente del Consiglio regionale – la sala Monteleone è stata giudicata idonea e ampiamente appropriata rispetto agli standard di mantenimento delle distanze, e soprattutto per l’installazione di cinque postazioni necessarie al programma di somministrazione vaccinale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE