x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàVaccini Pfizer per tutti i dipendenti delle Regione Calabria

Vaccini Pfizer per tutti i dipendenti delle Regione Calabria

Nella giornata di ieri 120 dipendenti regionali hanno ricevuto la prima dose di vaccino: ottimo diremmo ma, tutti i dipendenti della Cittadella di Catanzaro hanno ricevuto l’ambito vaccino Pfizer. Eppure molti calabresi potrebbero raccontarvi che, erano stati indicati come ricettori del vaccino Pfizer ma, una volta arrivati nei centri vaccinali, si son sentiti rispondere “qui abbiamo solo Astrazeneca, Johnson & Johnson oppure Moderna”.

Pfizer viene riservato agli anziani e ai soggetti fragili. In molti quindi si chiedono: tutti i 660 dipendenti della Regione Calabria, che riceveranno il vaccino nei prossimi giorni, appartengono alle categorie sopra citate?

Slide
Slide
Slide

Guido Longo aveva già fatto indignare molti calabresi quando aveva fatto vaccinare il suo staff, ovvero i dipendenti del Dipartimento Tutela e Salute, perchè esposto a rischi, in fase di riunioni e vertici per fronteggiare l’emergenza Covid; e facciamo pure che, visto che erano li a tutelare il nostro buon vivere e la nostra salute, lasciamo pure che si vaccinano di pari passo agli ottantenni!!!

Oggi, la decisione di utilizzare esclusivamente il vaccino più richiesto Pfizer per i dipendenti della Regione, sa un pò di schiaffo in faccia a tutti gli anziani e fasce deboli che quel vaccino a loro destinato non lo hanno ricevuto o ne hanno ricevuto un altro.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE