x

x

lunedì, 13 Maggio, 2024
HomeAttualitàUnilavoro cresce ancora: Nuova sede a Soveria Mannelli coordinata dall'imprenditore Angelo Bruni

Unilavoro cresce ancora: Nuova sede a Soveria Mannelli coordinata dall’imprenditore Angelo Bruni

Unilavoro accresce il suo dominio penetrando, con successo, nelle principali città italiane. Le nuove e numerose sedi operative confermano il potere e la forza della sua espansione. Presidi strategici presso cui operano figure eccellenti che si contraddistinguono per professionalità e competenza. L’apertura di una nuova sede a Soveria Mannelli, coordinata dal Dott. Angelo Bruni (nella foto), noto imprenditore calabrese, conferma il successo di Unilavoro e la sua voglia di ampliamento e di crescita.

Bruni, Amministratore Unico della Satip Srl, azienda che si occupa di produzioni tipografiche, di archiviazione documentale, di digitalizzazione e di repository, crede fermamente nelle potenzialità di Unilavoro e ritiene opportuno che questa città, Soveria, abbia un importante punto di riferimento per le aziende, che sono tante, e che operano nel tessuto socio-economico di una città che è sempre più proiettata verso lo sviluppo commerciale.
Fieri di questa nuova apertura, il Segretario Nazionale di Unilavoro Pmi, Vito Frijia e tutti i rappresentanti dell’associazione per i quali ogni nuova sede rappresenta un importantissimo traguardo. Sono tutti soddisfatti del lavoro compiuto in questi anni da Sebastiano Guzzi, Vice Presidente Nazionale Unilavo PMI, il quale si è prodigato, con estrema abnegazione, affinchè Unilavoro espandesse tutte le su risorse e tutte le sue potenzialità a supporto di aziende ed imprenditori.
Orgoglioso di questa nuova apertura Guzzi per il quale ogni nuovo inserimento, rappresenta un reale e concreto punto di riferimento per chi desidera migliorare la propria azienda.
Unilavoro sottolinea Guzzi, rappresenta il fulcro in cui confluiscono cultura, economia, comunicazione. Un’importantissima employer association che unisce le risorse e le potenzialità collettive.
L’apertura di una nuova sede a Soveria Mannelli, in una realtà socio-economica in espansione, conferma la volontà di consolidare la propria presenza sul territorio e la capacità di garantire servizi sempre più efficienti.
La nostra, evidenzia Guzzi, è un’associazione di idee, di supporto, di informazioni, di confronti e di progetti.
Con l’attivazione dello sportello per il rilascio della Smartcards CNS per la firma digitale e lo Spid, e di altri sportelli utili, che rispondono concretamente, e in tempi brevissimi a tutte le esigenze, conclude Guzzi, abbiamo ulteriormente ampliato il ventaglio di soluzioni a supporto degli imprenditori.

Slide
Slide
Slide

(c.s.)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE