Aveva solo 23 anni, Amedeo Marino, morto questa mattina all’alba a seguito di un incidente stradale, lungo la statale nei pressi di località ‘La Bruca’, nelle vicinanze di Scalea (CS). La giovane vittima era originaria di Papasidero ed era titolare di un ristorante a Cirella di Diamante.
Secondo le prime informazioni l’automobile su cui viaggiava Marino dopo essersi scontrata con un’altra vettura, alla cui guida si trovava un ventenne, si sarebbe anche ribaltata. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. Il giovane era già spirato al loro arrivo.
“Stamattina la nostra comunità è stata sconvolta da un tragico incidente che ha lasciato tutti sgomenti, in cui ha perso la vita Amedeo Marino, un giovane ragazzo conosciuto e amato da tutti. Il sindaco, a nome di tutta la cittadinanza, esprime il più sincero cordoglio per questa prematura scomparsa che lascia un profondo vuoto in tutta la comunità. Alla famiglia ed ai suoi cari giunga l’abbraccio di tutti i papasideresi”- si legge in un post del Comune.