x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaUn uomo urina in una bottiglia sull'aereo, arriva la polizia: denunciato per...

Un uomo urina in una bottiglia sull’aereo, arriva la polizia: denunciato per atti osceni in luogo pubblico

Urina dentro una bottiglia di plastica di fronte agli altri passeggeri durante un volo da Milano Malpensa a Lamezia Terme sul velivolo W4 5613 della Wizz Air in partenza alle ore 11 dall’aeroporto lombardo.

La scena non è sfuggita al personale di bordo che ha allertato la polizia. Poco prima, infatti, all’invito di sedersi ai propri posti, una signora ha preferito non farlo: nel sedile accanto al suo un uomo, parrebbe ubriaco, stava facendo i propri bisogni in una bottiglia di birra. Secondo i racconti dei testimoni, l’uomo, visibilmente alticcio, non volendo o potendo recarsi alla toilette, ha trovato una discutibile soluzione alternativa. La donna accanto che viaggiava con un bambino avrebbe iniziato a urlare richiamando l’attenzione degli steward mentre qualcuno filmava con i telefonini il tutto.

Slide
Slide
Slide

Una volta fatto scendere, gli agenti hanno denunciato il passeggero per atti osceni in luogo pubblico. Il volo per Lamezia alla fine è partito in ritardo, anche per permettere il controllo straordinario dei bagagli a bordo dell’aereo per motivi di sicurezza, ed è atterrato un’ora e mezza dopo l’orario previsto.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE