x

x

domenica, 12 Maggio, 2024
HomeCalabriaUcciso nel Milanese broker del narcotraffico legato alla cosca di 'ndrangheta Barbaro-Papalia

Ucciso nel Milanese broker del narcotraffico legato alla cosca di ‘ndrangheta Barbaro-Papalia

Un uomo di 60 anni, Paolo Salvaggio, è stato ucciso a Buccinasco (MI), in via della Costituzione, angolo via Morandi. Dalle prime testimonianze, l’uomo – un pregiudicato, molto conosciuto nell’ambito dello spaccio e del traffico di droga – stava pedalando in bicicletta e sarebbe stato raggiunto alla testa, al volto e ad una spalla da proiettili esplosi da un’arma da fuoco.
Era già stato condannato per reati di droga e si trovava agli arresti domiciliari. Aveva un permesso di uscita dalle 10 alle 12 e l’agguato si è verificato proprio intorno alle 10.
I sanitari hanno trovato l’uomo in arresto cardiocircolatorio e lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale di Rozzano effettuando le manovre di rianimazione. Le sue condizioni sono apparse subito disperate, l’uomo è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale Compagnia che stanno svolgendo le indagini.

Salvaggio è molto conosciuto in città, perché vicino alla cosca dei Barbaro Papalia, la famiglia legata alla ‘ndrangheta che ha dominato sul territorio del Sud Milano per anni. Era già stato condannato per reati di droga e si trovava agli arresti domiciliari, si indaga in questo ambito. Tutto lascia pensare in effetti che si tratti di un agguato vero e proprio. In fuga gli aggressori.

Slide
Slide
Slide

(fonte: il giorno.it)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE