x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaTroppo gravi le ferite dopo l'incidente in moto: E' morto il 22enne...

Troppo gravi le ferite dopo l’incidente in moto: E’ morto il 22enne Antonio Scarfò. Lutto cittadino a Cinquefrondi

Cinquefrondi (RC) – Purtroppo non ce l’ha fatta il 22enne Antonio Scarfò di Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria. Il giovane è morto per le gravi ferite riportate a causa di un incidente stradale, verificatosi la scorsa settimana, mentre era in sella alla sua moto in una strada di montagna vicino a Giffone.

Nell’immediatezza del sinistro il 22enne era stato ricoverato in condizioni gravissime al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dove, dopo aver lottato a lungo, purtroppo è deceduto.

Slide
Slide
Slide

La comunità di Cinquefrondi è scossa e sgomenta per la tragica morte di Antonio Scarfò. Sentimenti di cui si è fatto interprete il sindaco Michele Conia che in un post ha scritto: “Antonio ha lottato e, purtroppo, non ce l’ha fatta. Stringiamoci alla famiglia con tutto l’amore di una comunità unita e solidale. Antonio, giovanissimo uomo , ma già laborioso, continuerà a vivere, nel ricordo di tutti noi, con la sua educazione, la sua umiltà, la sua gentilezza e la sua bellezza angelica”.

Il primo cittadino ha inoltre comunicato l’annullamento “di tutti gli eventi previsti fino al 24 agosto. Ci scusiamo con le associazioni e gli artisti – ha concluso -, ma riteniamo tale decisione segno di grande affetto e vicinanza alla famiglia di Antonio e principalmente di rispetto al “nostro” Antonio. Comunico – conclude il sindaco Conia – che verrà proclamato il lutto cittadino per il giorno del funerale. Cinquefrondi, in questi momenti, ha sempre dimostrato di essere una comunità unita e una grande famiglia”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE