x

x

sabato, 25 Maggio, 2024
HomeAttualitàTropea, 18 milioni per l'edilizia residenziale pubblica. Sindaco: eleviamo qualità della vita

Tropea, 18 milioni per l’edilizia residenziale pubblica. Sindaco: eleviamo qualità della vita

Tropea (VV) – Edilizia residenziale pubblica, quasi 18 milioni di euro per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di riqualificazione dei fabbricati e degli spazi annessi. Con l’espletamento della gara e l’aggiudicazione dei lavori alle rispettive ditte, sono 6 i progetti pronti a partire per restituire dignità, sicurezza e decoro ai quartieri cittadini.

Si conclude finalmente un iter – sottolinea il Sindaco Giovanni Macrì – che consentirà di procedere con i passaggi successivi per i lavori destinati a garantire una migliore qualità della vita dei residenti, all’interno del contesto urbano che potrà beneficiare di spazi riqualificati. Gli interventi di riqualificazione del patrimonio immobiliare che ad oggi si presenta in condizioni precarie vista la scarsa manutenzione, saranno realizzati attraverso le risorse del Fondo complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

Slide
Slide
Slide

Riguarderanno nello specifico il gruppo di edifici e gli spazi ad essi connessi situati nelle contrade Marina del Vescovado, a ridosso del centro storico; spostandosi verso il lungomare, località Croce, via Libertà via Telesio e via Piave.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE