x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàTransizione ecologica, mercoledì il webinar del Pd con Chiara Braga

Transizione ecologica, mercoledì il webinar del Pd con Chiara Braga

Catanzaro – “La sfida della transizione ecologica” è il tema del secondo webinar promosso dal Partito democratico della Calabria in programma mercoledì prossimo, 5 maggio alle ore 18,00.
L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del partito.

“Sarà l’occasione – spiega il commissario regionale Stefano Graziano, che aprirà i lavori – per confrontarsi su azioni, obiettivi e sinergie per lo sviluppo della Calabria. Sotto la bandiera della transizione ecologica ci sono temi di primaria importanza come le azioni per il clima e lo sviluppo sostenibile, la gestione della risorsa idrica e la depurazione, i progetti di bonifica e il ciclo integrato dei rifiuti”.
L’incontro vedrà la partecipazione di Silvio Greco, direttore dell’istituto nazionale di biologia ‘Anton Dorhn’; Anna Parretta, presidente di Legambiente Calabria; Alessandro Russo, vicepresidente nazionale Utilitalia e Nicola Irto, Candidato alla presidenza della Regione Calabria.
Chiuderà i lavori Chiara Braga, responsabile transazione ecologica del Partito democratico. L’evento sarà moderato dalla giornalista Emanuela Martino.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE