Un bimbo di appena quattro anni, Giuseppe Bruni, è morto nella notte all’ospedale ‘Jazzolino’ di Vibo Valentia. Secondo quanto si apprende il piccolo, residente con la famiglia a Dasà, piccolo centro delle Preserre vibonesi, da qualche giorno era afflitto da febbre alta.
A seguito del manifestarsi di convulsioni è stato prontamente portato in ospedale dove i sanitari hanno tentato di salvarlo. Il piccolo, purtroppo, è deceduto improvvisamente per un arresto cardiaco. Una notizia drammatica che ha sconvolto il piccolo centro dove la famiglia era conosciuta.
A farsi interprete del dolore della comunità è il sindaco Raffaele Scaturchio: “Notizie del genere non dovrebbero mai essere date: oggi la nostra comunità è in lutto. Accettare la prematura dipartita di un bambino di 4 anni è impossibile, consolare la famiglia è infattibile. Auguriamo solo a te piccolo Giuseppe di riposare in pace e speriamo tu possa dare conforto, con il tempo, ai tuoi familiari e a tutti noi che stai certo non ti dimenticheremo mai!”.