x

x

domenica, 21 Luglio, 2024
HomeCalabriaTragedia nel cosentino, sbanda con il fuoristrada e finisce nel torrente 'Colognati':...

Tragedia nel cosentino, sbanda con il fuoristrada e finisce nel torrente ‘Colognati’: muore 81enne

Corigliano-Rossano (CS) – Dopo alcune ore di ricerche è stato ritrovato purtroppo morto il pastore di 81 anni Ottavio Vallonearanci, del quale si erano perse le tracce questa mattina in località ‘Calamo Grotte’, nel comune di Corigliano Rossano, nel cosentino.

I familiari, che abitano nella zona rurale nei pressi del torrente, hanno lanciato l’allarme questa mattina quando non hanno visto rientrare l’uomo, uscito a bordo del suo fuoristrada. Il mezzo è stato ritrovato, con il portellone aperto, dai Vigili del fuoco nel torrente ‘Colognati’ ingrossatosi a seguito dell’ondata di maltempo abbattutosi sul territorio. Il mezzo era vuoto. Immediate sono partite le ricerche all’interno del fiume e nelle aree circostanti. E’ probabile che l’uomo, forse, per un incidente stradale sia finito con il mezzo nel fiume in piena.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il corpo è stato, in seguito, ritrovato poco distante dal luogo dell’impatto e per recuperarlo è stato necessario fare intervenire un elicottero. Sono intervenuti anche i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano e sul posto sin da questa mattina si è recato il sindaco Flavio Stasi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE