x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCalabriaTragedia nel catanzarese, 30enne lascia volontariamente l'ospedale e viene trovato senza vita...

Tragedia nel catanzarese, 30enne lascia volontariamente l’ospedale e viene trovato senza vita nella sua abitazione

Un giovane di 30 anni, Luigi Vero, è stato trovato, questa mattina, senza vita nella sua abitazione a Sellia Marina, in provincia di Catanzaro. Sulle circostanze che hanno portato al decesso del ragazzo, che prestava servizio come autista di ambulanza della “Aps Madonna dei Cieli”, stanno indagando i carabinieri della locale compagnia su delega della Procura della Repubblica di Catanzaro.

Secondo quanto appreso al momento, si è recato nella serata di lunedì presso il Pronto soccorso dell’ospedale ‘Pugliese’ del capoluogo lamentando fori dolori al collo e ad una spalla. I sanitari lo avrebbero sottoposto agli esami del caso e tenuto in ospedale per tutta la notte. Al mattino seguente il 30enne avrebbe rifiutato il ricovero tornando al suo Paese. Dopo alcuni tentativi dei familiari di mettersi in contatto è stato un parente a trovarlo privo di coscienza ed avvisare i soccorsi, L’arrivo dell’ambulanza e dei medici, purtroppo, si è rivelato inutile. Luigi Vero era già deceduto. La Procura ha disposto l’effettuazione dell’autopsia per accertare le cause della morte.

Slide
Slide
Slide

L’intera comunità di Sellia marina ha appreso con dolore e sgomento la tragedia. Dolore che, oltre ai suoi familiari, alla sua fidanzata, agli amici di sempre, lascia sotto choc la squadra di calcio “Goodfellas Catanzaro”, di cui Luigi era l’insostituibile estremo difensore. Affranti dal dolore e sconvolti anche i colleghi della “Aps Madonna dei Cieli”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE